guest house economica a Chiang Mai

Magari anche tu da mesi stai vagabondando nel sud est asiatico, ti eri messo da parte un bel gruzzolo frutto di anni di duro lavoro convinto che quei soldi sarebbero stati sufficienti a coprire l’intero soggiorno, ma poi fra notti balorde e full moon party hai visto il tuo budget dissolversi come neve al sole tanto che adesso sono rimasti pochi euro, non ti preoccupare ci siamo passati tutti, invece di piangerti addosso continua a leggere l’articolo che una guest house economica a Chiang Mai te la trovo io.

terrazza della guest house

terrazza della guest house

Viaggiare senza soldi è l’obbiettivo che mi sono prefissato per i prossimi anni, nel frattempo cerco di spendere il meno possibile, non perché sono avaro, ma semplicemente soldi non ne ho e talvolta devo arrangiarmi alla meno peggio per poter sopravvivere ed è quello che mi è successo a Chiang Mai nel nord della Thailandia.

Ero così squattrinato che mi sono dovuto girare la città dai grattacieli ai bassi fondi in cerca del posto più economico e alla fine qualcosa di decente l’ho trovato.

indirizzo good will guest house

indirizzo good will guest house

Si tratta della guest house good will(sarà buono, in italiano) e tu magari adesso ti stai chiedendo in maniera interrogativa:”sarà buono?” la risposta è sì, certo non è l’Hilton hotel di Venezia, ma per il solo backpacker che non ha troppe pretese è la scelta più conveniente, in ragione del fatto che good will guest house è in una posizione abbastanza centrale e a piedi si raggiungono la maggior parte dei punti di interesse di Chiang Mai.

Per trovare good will guest house devi fare riferimento all’iron bridge, in ogni caso nella foto sopra c’è l’indirizzo. Il costo di una stanza è di 300 baht, ma il suo punto di forza è il dormitorio, soli 100 baht per un letto in camerata.

cucina, good will guest house

cucina, will good guest house

good will guest house è dotata di una buona connessione wifi e di una cucina in condivisione, anche se Chiang Mai è nota per essere una città molto economica di conseguenza non vale la pena cucinare per conto proprio. Al secondo piano un’ampio terrazzo dove è possibile conversare con gli altri ospiti. Il personale è molto cordiale e disponibile e familiare, le proprietarie infatti sono due sorelle.

Insomma ti ho convinto o no! facciamo una cosa, se incontri un posto più economico e migliore di will good guest house oltre a dirmelo nei commenti io stesso provvederò a pagarti l’alloggio. Nel frattempo ti lascio la pagina google plus  di good will per avere altre informazioni circa la posizione esatta sulla mappa.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...